Gassman contro il PD: “Non vi voto più”
“Non vi voto più”, Alessandro Gassman non ci va leggero nel commentare la decisione dell’europarlamentare Dino Giarrusso, ex Movimento 5 Stelle, di passare al PD.
Su Twitter l’attore romano è intervenuto sulla questione con un tweet abbastanza criptico ma pungente. Agli utenti più attenti è bastato poco per capire a cosa si riferisse.
“Un partito che continua ad essere “riempito” di individui che non sono richiesti e che nulla hanno a che fare con l’idea iniziale. Un continuo cavallo di Troia lontano dai problemi reali e dal futuro delle nuove generazioni. Non vi voto MAI più. #adieux”, scrive Gassman sul suo profilo, accusando il partito di aver perso gli ideali iniziali che lo contraddistinguevano.
Ma non è l’unico. La notizia dell’ennesimo cambio dell’ex inviato delle iene ha fatto indispettire parecchi. Giarrusso non è nuovo ai cambi d’idea repentini, nel 2019 era stato eletto volto di punta del Movimento 5 stelle, nel 2022 lascia il partito di Conte per avviare un progetto per il Sud supportando Cateno De Luca, progetto da cui pochi mesi dopo si distacca.
Sotto il post di Gassman i commenti si sprecano, rispondendo ad alcuni utenti l’attore ribadisce: “Andassero definitivamente a fare in c***, per essere chiari e anche per dire quello che uno pensa”.
Un partito che continua ad essere “riempito” di individui che non sono richiesti e che nulla hanno a che fare con l’idea iniziale. Un continuo cavallo di Troia lontano dai problemi reali e dal futuro delle nuove generazioni. Non vi voto MAI più. #adieux
— Alessandro Gassmann 🌳 (@GassmanGassmann) January 28, 2023
Fonte foto: Libero.it