Al termine dell’ultima gara pareggiata dal Brescia contro il Pisa, l’allenatore delle rondinelle Daniele Gastaldello ha rilasciato un’intervista ai microfoni di giornaledibrescia.it. Tra gli argomenti anche l’ultimo confronto che i lombardi dovranno affrontare al “Barbera” sabato prossimo contro il Palermo, e dal quale passa la salvezza della squadra. Di seguito le parole del tecnico.
“Contro il Pisa ce la siamo giocata – dichiara Gastaldello -, al cospetto di una squadra costruita per la serie A e se manteniamo questa mentalità e giochiamo in questo modo, sono sicuro che questa squadra se la giocherà anche a Palermo. Che partita mi aspetto al Barbera? Una partita da preparare al meglio soprattutto con la testa – afferma il tecnico -. Ma non facciamo l’errore di arrivare scarichi caricandola troppo: facciamolo pian piano per arrivare al giorno della partita a mille. Tutte le energie devono essere convogliate sul campo, non fuori”.
“Ora – prosegue l’allenatore del Brescia – c’è un po’ di delusione nei ragazzi perché avevano in mano la vittoria, ma da domani cominceremo a pensare solo al Palermo con la giusta concentrazione: ci aspetta una partita difficile, ma ho visto il Brescia sapersela giocare con le squadre più forti e sono fiducioso. Ritiro anticipato? Ne parleremo con la società – risponde Gastaldello – ma abbiamo un centro sportivo magnifico dove lavorare, fare colazione e pranzare tutti insieme: cerchiamo di capire cosa è meglio fare per non sovraccaricare troppo i ragazzi che hanno bisogno anche di staccare per non subire troppo le pressioni”.
Fonte immagine: bresciaoggi.it
CONTINUA A LEGGERE
Sicilia nella morsa del maltempo, scatta l’allerta rossa su Palermo: le previsioni (palermolive.it)
Scontro tra due auto in Sicilia, morto un 42enne: feriti i figli minorenni (palermolive.it)
Rischiano la revoca delle licenze 93 aziende di Palermo che non pagano le tasse (palermolive.it)
Amici 22, sorpresa per la finalissima: il vincitore è Mattia – PalermoLive