Complice la recente visita in Sicilia del numero uno della Lega Matteo Salvini, a Palermo, gli esponenti del partito aumentano fiducia, autostima e voglia di fare. In tal senso, il potere riaccogliere Marianna Caronia nella propria squadra, viene vista come un’ulteriore salto di qualità. A confermarlo le parole di Igor Gelarda.
“Da capogruppo in Consiglio comunale non posso che essere contento del ritorno di Marianna Caronia nella Lega- dichiara il capogruppo della Lega a Palermo Igor Gelarda.
E’ una persona che in questi mesi ha mostrato con atti concreti e con la sua azione di amministratrice pubblica, anche nella sua doppia veste di consigliera e deputata regionale, di avere competenza e passione, elementi indispensabili per ottenere risultati concreti, come i tanti che lei ha ottenuto per Palermo e per il nostro territorio.”
“Sono certo che la sua presenza nel gruppo consiliare, che è il più numeroso come lega dell’Italia centro-meridionale, e nel gruppo parlamentare darà ulteriore energia all’azione della Lega per contrastare la disastrosa amministrazione di Leoluca Orlando a Palermo e per ottenere il massimo di strumenti e supporto dalla Regione per nostri cittadini, le nostre imprese, le nostre famiglie. Benvenuta dunque a Marianna Caronia da parte della lega di Palermo”.