Genoa-Palermo, sale la febbre rosa: venduti già 2 mila biglietti nel settore ospiti

L’ultima vittoria contro il Reggina ha dato nuovo entusiasmo ai tifosi del Palermo, pronti a sostenere la squadra anche nella trasferta in terra ligure. I rosanero oggi si trovano al sesto posto in classifica, in piena zona play off. Il prossimo match si terrà venerdì prossimo 10 febbraio.

Per gli uomini di Corini quello di ieri è stato il nono risultato utile di fila, segno che la squadra sta iniziando ad ingranare la marcia corretta. I biglietti già venduti per il settore ospiti dello stadio di Marassi, secondo quanto riporta il Giornale di Sicilia, sono già 1953 sui 2067 messi a disposizione: un quasi sold out per i biglietti messi a disposizione per il pubblico siciliano. 

Genoa-Palermo, più di 2 mila tifosi a Genova

La vendita, già iniziata mercoledì scorso, ora ha segnato un trend crescente. I biglietti sono acquistabili sul sito https://genoacfc.ticketone.it, ma anche nelle ricevitorie Ticketone abilitate e al ticket office del Genoa al Porto Antico (orario continuato 10-19).

I tagliandi per il settore riservato ai tifosi rosanero saranno acquistabili fino alle 19 di giovedì 9 febbraio, mentre per quanto riguarda gli altri settori dello stadio la vendita sarà aperta fino alle 20,30 di venerdì 10 febbraio. Il prezzo intero dei biglietti del settore ospiti è di 15 euro, mentre per gli under 16 è di 10 euro. Per tutti gli altri settori dello stadio il prezzo va dai 15 della gradinata sud ai 60 della tribuna inferiore.