Gerry Scotti, ha l’amante segreta da più di 30 anni: solo adesso si è fatto beccare con lei | La moglie la conosce benissimo

Gerry Scotti e la compagna - Screen - Palermolive.it

Gerry Scotti e la compagna - Screen - Palermolive.it

Nessuno avrebbe mai immaginato che Gerry Scotti avesse una relazione segreta. Ma sarà davvero così? Ecco le ultimissime novità

Se chiedessimo a un certo numero di telespettatori di accostare ad ogni conduttore del piccolo schermo un aggettivo che lo definisca, al nome di Gerry Scotti verrebbe abbinato l’epiteto di ‘serio’, o in alternativa ‘affidabile’. In effetti lo storico showman delle reti Mediaset in genere trasmette proprio quel tipo di sensazione.

Eppure, non più tardi di qualche giorno fa il conduttore meneghino ha confessato, nel corso di un’intervista concessa al Corriere della Sera, di avere sbandato e non poco ai tempi in cui presentava ‘Passaparola‘.

C’è mancato poco  – ha svelato Scotti – che finissi nei guai con le Letterine, una più bella e sveglia dell’altra. Ero sensibile al loro fascino, tra l’altro stavo attraversando un periodo complicato a livello personale. Però non mescolo lavoro e vita privata. Le mie preferite non sono mai state le più attraenti, ma quelle che si ricordano di dirmi buongiorno e buonasera“.

Affabile, rassicurante, capace di mettere a proprio agio tutti i suoi interlocutori, Gerry Scotti è la vera quinta colonna delle reti Mediaset, uno di quelli che non ha mai ‘tradito’ l’emittente di Cologno Monzese nonostante le offerte non siano di certo mancate.

Gerry Scotti, non c’è solo la sua compagna: è quasi divorato dalla passione

In questa nuova stagione televisiva a Scotti è stata affidata la conduzione de ‘La ruota della fortuna‘, il game show in onda ogni pomeriggio prima del TG di Canale 5, e ‘Io canto generation‘, il talent trasmesso in prima serata tutti i mercoledì.

Nessuno potrebbe sospettare che da quasi quarant’anni lo showman lombardo mantenga intatta una passione smodata e viscerale per una sorta di ‘amante segreta’. Non si tratta però di una donna, bensì di un’automobile.

Porsche 911 - Web - Palermolive.it
Porsche 911 – Web – Palermolive.it

Gerry Scotti, spese ingenti per averne sempre una: le parole non lasciano dubbi

In un’altra recente intervista Gerry Scotti ha spiegato tutto nei dettagli: “Spendo quasi tutti i miei risparmi in automobili e motociclette, ovviamente tolte le spese prioritarie di casa e famiglia. Se potessi ne comprerei una al mese“.

Esiste però un modello preciso, un’auto in particolare a cui non riesce a rinunciare: “Ho un debole per le Porsche 911 Carrera, la prima l’ho comprata nel lontano 1987 e da allora la cambio ogni tre anni, restando però fedele al marchio tedesco”.