Autocarro con rifiuti ingombranti, 68enne multato a Palermo

Gli agenti della Polizia Municipale durante un controllo sull’abbandono dei rifiuti ingombranti hanno fermato un autocarro

rifiuti

Giovedì pomeriggio gli agenti della Polizia Municipale, durante un controllo sull’abbandono di ingombranti hanno notato, nei pressi di via Rosario Nicoletti, un autocarro Ford Transit, il cui carico era composto da rifiuti promiscui: tavole in legno truciolato provenienti da demolizione di mobili di arredamento, sfabbricidi, quattro materassi dismessi da una non ben identificata unità immobiliare.

Il conducente, P.L. di 68 anni, ha riferito di avere effettuato il lavoro per conto di un privato del quale non ha voluto indicare le generalità e di stare provvedendo al trasporto per il successivo smaltimento presso l’isola ecologica di Montelepre.

MULTA E SEQUESTRO

Il 68enne non è risultato essere iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali. Per lui è scattata quindi la sanzione per attività di gestione di rifiuti non autorizzata. Gli agenti della Polizia Municipale hanno infine provveduto al sequestro del mezzo. 

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DA CATANIA