Getta il sacco nero dal ponte, ma nasconde un orrore inimmaginabile: quando lo aprono si sentono male
Nessuno poteva immaginarsi che cosa avrebbero visto davanti ai loro occhi una volta aperto il sacco. Un incubo agghiacciante.
Quando vediamo qualcuno gettare i sacchi dell’immondizia fuori dai bidoni, pensiamo subito che sia un maleducato e un incivile.
Tuttavia, vedere una persona gettare un sacco nero da un ponte fa accapponare la pelle perché vuol dire che si doveva sbarazzare di qualcosa di indesiderato e fastidioso.
Una cosa del genere è successa poco tempo fa e quando i soccorsi hanno aperto il sacco, dopo che sono stati chiamati da un civile sospettoso ed allarmato, quello che si sono ritrovati davanti è stato terrificante.
Nessuno poteva immaginarsi di trovare qualcosa del genere in un sacco nero della spazzatura gettato nel vuoto da un ponte, ma la verità era proprio davanti ai loro occhi increduli e terrorizzati.
Una scoperta agghiacciante e disumana
L’episodio è accaduto pochi giorni fa e vede un uomo, restato sconosciuto, avvicinarsi ad un ponte e buttare di sotto un sacco nero. Poco dopo un pedone, attraversando il ponte, ha sentito degli strani rumori provenire da poco sotto. Affacciandosi dal ponte, il passante ha visto che incastrato trai rami di un albero c’era un sacco nero dal quale provenivano dei suoni.
Il rumore che lo ha messo in allarme e lo ha spinto a chiamare immediatamente i soccorsi sono stati dei suoni simili a dei versi o dei lamenti. Terrorizzato, il pedone ha telefonato subito alla forestale per chiedere aiuto. Quando i soccorsi sono arrivati hanno recuperato in poco tempo il sacco nero incastrato tra i rami dell’albero, ma quello che ci hanno trovato dentro li ha fatti sentire male.
Un epilogo inaspettato
Una volta raggiunto il posto e recuperato il sacco nero, la forestale ha immediatamente controllato il contenuto che continuava ad emettere piccoli lamenti e versetti. Ciò che si sono ritrovati davanti ai loro occhi è stato raccapricciante e i loro sogni saranno perseguitati da questo incubo per diverso tempo.
L’evento è accaduto a Fordongianus, in provincia di Oristano, dove uno sconosciuto ha gettato da un ponte un sacco nero contenete sette cuccioli di maremmano. Il passante che ha sentito i guaiti attraversando il ponte ha chiamato subito la forestale che, in poco tempo, è arrivata e a tratto in salvo i cuccioli. Questi ultimi si sono salvati grazie ai rami dell’albero tra i quali si sono incastrati perché hanno attutito la loro caduta. Dopo il salvataggio, questi sette cuccioli sono stati affidati al Comune e sono in attesa di trovare una nuova casa e delle persone che sapranno amarli davvero e non gettarli via come fossero rifiuti.