GF Vip, Antonino Spinalbese deve operarsi: rientra Ginevra Lamborghini?
L’appuntamento questa sera per una nuova puntata reality show
Paura per Antonino Spinalbese. L’ hair stylist qualche giorno fa, mentre si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip, ha avuto un malore, tale da doversi sottoporre ad un’operazione chirurgica. Antonino aveva spiegato agli altri concorrenti che i dolori erano diventati insopportabili ed ha rivelato di soffrire per una cisti al coccige. Per questo, la produzione del reality show gli ha concesso di lasciare temporaneamente il gioco per potersi operare. Probabilmente l’ex fidanzato di Belen potrebbe uscire già domani, per partecipare alla puntata di stasera che eccezionalmente andrà in onda di sabato.
Il rientro di Ginevra Lamborghini
La sua uscita potrebbe coincidere con il ritorno nella casa di Ginevra Lamborghini, squalificata a ottobre per episodi di bullismo nei confronti di Marco Bellavia. La giovane, secondo le ultime indiscrezioni, tornerà ufficialmente solo per qualche giorno di vacanza. Poi chissà se il Grande Fratello deciderà di farla restare: sarebbe la prima volta nella storia del reality.
Ginevra ed Antonino non hanno mai nascosto di avere un feeling speciale. Ginevra potrebbe entrare stasera e restar nella casa una settimana. In tanti hanno chiesto a gran voce al GFVip di ignorare le dinamiche del programma, e di pensare alla salute del concorrente.