GF Vip, Antonino Spinalbese torna in casa: ecco quanto avrebbe chiesto per rientrare

Secondo alcuni rumors, Spinalbese avrebbe chiesto per il suo rientro un aumento di circa 12 mila euro in più alla settimana

Antonino Spinalbese, dopo settimane d’assenza a causa di un problema di salute, ritorna al Gf Vip.

Secondo però alcuni rumors, l’ex compagno di Belen avrebbe chiesto un aumento del proprio cachet per rientrare in gioco. Sarà vero?

L’uscita dalla Casa

Lo scorso 31 dicembre, Spinalbese aveva dovuto lasciare la casa del Grande Fratello Vip per sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere una cisti. Inizialmente si era anche ipotizzato che il concorrente non sarebbe più tornato a far parte della trasmissione, ma così non è stato.

Oggi pomeriggio, infatti, Antonino ha fatto ritorno in casa, accolto tra gli abbracci dei suoi compagni, prima “freezati” dal GF per organizzare al meglio “l’effetto sorpresa”.

Antonino Spinalbese rientra al GF, cachet raddoppiato?

Ma dietro il rientro in casa del gieffino più chiacchierato di questa edizione, ci sarebbero diversi rumors riguardanti il suo cachet. Secondo alcuni, Spinalbese avrebbe chiesto per il suo rientro un aumento di circa 12 mila euro in più, alla settimana. Pare infatti che per i primi mesi abbia incassato tra i 7 e gli 8 mila euro alla settimana, ma adesso le sue richieste sarebbero cambiate.

Vero o meno, quel che è certo è che l’influencer e parrucchiere dei vip tornerà a far parlare di sé.

Fonte foto: www.tag24.it

GFVIP, Veronica Satti: “Televoto truccato? Al GF non frega niente se Antonella rimane dentro o meno”