Gf Vip: Gegia rischia di essere radiata dall’albo degli psicologi

Gegia lunedì si è salvata perché ha raccolto il 4% dei voti, qualcosa in più di Giovanni Ciacci, che è risultato il meno votato, e per questo  è uscito, fra i fischi del pubblico

Nella quinta puntata del Gf Vip,  Gegia, una delle ospiti della Casa, ha rischiato l’eliminazione. Si è salvata perché ha raccolto il 4% dei voti, qualcosa in più di Giovanni Ciacci, che è risultato il meno votato, e per questo  è uscito, fra i fischi del pubblico. Ma la comica romana sta correndo un altro rischio. Francesca Carmela Antonaci, questo il vero nome di Gegia, è laureata in psicologia, ed è iscritta all’albo degli psicologi del Lazio.

Ed è di oggi la notizia che l’attrice potrebbe essere radiata dall’ordine. Proprio a causa del comportamento che ha tenuto nella casa del Gf Vip nei confronti di Marco Bellavia. Questa è la notizia diffusa dell’agenzia Dire: “L’Ordine ha ricevuto diverse  segnalazioni da parte di privati cittadini turbati dal comportamento della psicologa e per questo, come da prassi, verrà aperta un’istruttoria. La finestra di tempo per questo genere di decisioni è ampia e prevede “vari mesi”, nei quali la Commissione dovrà valutare il caso che, ribadisce l’Ordine, sarà sicuramente affrontato”.

Gegia ha infierito contro Marco Bellavia

Proprio per gli studi che ha alle spalle, Gegia ha lasciato tutti sconcertati per come si è comportata nei confronti di un uomo che più volte, nel corso dei giorni passati nel reality, ha dimostrato di aver bisogno di aiuto e di sostegno da parte dei suoi compagni di avventura. Che invece l’hanno preso di mira. Anche nel corso della puntata di lunedì, quella in cui Alfonso Signorini ha fatto un lungo discorso ai “vipponi”mettendo in luce tutti i loro errori, la comica ha continuato a infierire su Bellavia. Durante uno stacco pubblicitario non ha esitato a definirlo “Un depresso maniacale”. Per poi aggiungere: «Dovevamo tenercelo e sentire le ca**ate che diceva e dire “Bravo Tesoro”? Ma basta!».

CONTINUA A LEGGERE