Eventi e spettacolo

GF VIP, le rivelazioni di Noemi su Luca Salatino: “Elenoire c’è speranza anche per te…”

Un nuovo capitolo si aggiunge alla vicenda che ha visto contrapporsi Eleonoire Ferruzzi e Luca Salatino all’interno della casa del GF Vip. La Ferruzzi ha infatti accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di averla sentimentalmente illusa, mentre lui ha sottolineato l’amore e la fedeltà che lo lega alla fidanzata, Soraia Ceruti, conosciuta proprio grazie al programma di Maria De Filippi.

Dopo una discussione molto accesa, Luca ed Elenoire hanno fatto pace poco prima della puntata di lunedì. Puntata nella quale Soraia ha potuto incontrare il fidanzato e avere un confronto con Elenoire. Alfonso Signorini ha fatto da paciere. La Ferruzzi, tuttavia, a puntata ormai terminata, ha avuto un crollo ripensando alla vicenda e ha confessato tra le lacrime di essere rimasta male per l’accaduto.

GF VIP, TRA LUCA ED ELENOIRE ARRIVA NOEMI

La vicenda parrebbe terminata, ma fuori dalla casa ci ha pensato Noemi Blonde a rinfocolare la questione. La ragazza transgender, infatti, ha taggato in una storia su Instagram sia la Ferruzzi che il GF Vip. “Tranquilla Elenoire c’è speranza anche per te. Magari non nella casa, ma al di fuori… chissà”, ha dichiarato.

L’opinionista Amedeo Venza ha così raccolto e poi reso noto il racconto di Noemi, che riferisce di avere avuto una storia con Luca Salatino.

“Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato. Riservato quando si parla di sé stesso. Lo conosco da dieci anni. Ci siamo visti tante volte. Proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire. Dire che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze, invece di nascondersi ipocritamente solo per paura del pregiudizio altrui”. Così Noemi avrebbe detto ad Amedeo Venza. “Qualche anno fa facemmo un video. Purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo non sono qui per sput***are nessuno, né sono in cerca di visibilità. Mi dà ai nervi vedere una persona come Luca fare delle esternazioni ad Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa. Vorrei dirgli una cosa: Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero. Non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente, sempre”.

CONTINUA A LEGGERE

 

 

Published by
Redazione PL