GF Vip, Marco Bellavia potrebbe rientrare nella casa: le parole del suo manager

Tony Toscano, manager dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, aggiorna sulle condizioni di Bellavia e non esclude nulla per il futuro

gf vip

La vicenda Marco Bellavia potrebbe portare ad altri clamorosi colpi di scena all’interno della nuova edizione del GF Vip. Il concorrente, che ha abbandonato la casa sabato mattina manifestando evidenti segni di fragilità psicologica, aveva ricevuto un trattamento spietato dai suoi compagni d’avventura. Il pubblico è insorto, Signorini ha fatto mea culpa in diretta nella puntata di lunedì sera e il programma ha preso i provvedimenti verso i concorrenti. Ginevra Lamborghini squalificata, Giovanni Ciacci mandato a casa dopo un televoto flash che lo ha visto in ballo insieme a Gegia, Patrizia Rossetti e Elenoire Ferruzzi. La tempesta tuttavia non si è placata e ieri il Codacons ha presentato un esposto alla Procura di Roma e all’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni.

Le parole di Tony Toscano, manager dell’ex conduttore di Bim Bum Bam, giungono ora a delineare meglio il quadro dell’accaduto. “Prima di entrare Marco Bellavia stava bene, non era depresso, ha superato tutti i test attitudinali e psicologici per cui non aveva nessun problema. L’idoneità per partecipare al programma gli è stata data perciò se c’era qualcosa che non andava se ne sarebbero accorti”. Così Toscano spiega in esclusiva all’Adnkronos.

“Si sono scagliati inspiegabilmente contro di lui”

“Marco è sempre stata una persona allegra, solare e disponibile –  continua – sono stati gli atteggiamenti che hanno avuto alcuni concorrenti all’interno della casa a causargli uno stress psicologico che poi Marco non è più risuscito più a gestire”.

“Quella casa è come una bolla non è facile adattarsi sei isolato da tutto. Marco aveva solo bisogno del supporto dei suoi compagni di avventura, supporto che purtroppo non ha avuto perché molti di loro si sono scagliati inspiegabilmente contro di lui“.

GF Vip, Marco Bellavia rientrerà nel programma?

Un cenno anche alla risposta di Alfonso Signorini dopo l’accaduto. “Siamo amici da anni e non l’ho mai visto con gli occhi così lucidi – commenta Toscano – la produzione si è assunta quindi tutte le sue responsabilità. Forse doveva adottare qualche misura di prevenzione: se io vedessi per strada una persona che piange e sta male tra l’indifferenza degli altri chiamerei un medico, non starei lì a guardare”.

Nonostante la durezza dei fatti accaduti, il manager di Bellavia non esclude che questi possa rientrare nella casa. “La cosa principale adesso è la salute di Marco, ora è a casa tranquillo e sereno. La produzione spinge affinché rientri nel programma, tra qualche settimana decideremo. A Marco interessa lavorare nel mondo dello spettacolo e fare quello che ha sempre fatto nella sua vita, perciò non escludiamo niente”.

CONTINUA A LEGGERE

GF Vip, Codacons denuncia il programma: intanto la diretta è sospesa