Volano stracci al Grande Fratello Vip tra Amaurys Perez e Charlie Gnocchi. Dopo la scorsa puntata scoppia una furente lite tra i due concorrenti.
La litigata non è stata ripresa dalla regia per alcuni problemi tecnici, ma questa sera Alfonso Signorini ha mandato in onda la clip con immagine inedite. Amaurys non si è trattenuto e ha sbottato contro Charlie: “Uomo di merda, sei un falso – poi prosegue – tuttologo di sto ca**o”. Tutto è nato a causa di un confronto dopo l’ingresso di Marco Bellavia, alcuni coinquilini si sono ritrovati a commentare l’accaduto tra cui Charlie che ad un certo punto invita i compagni a non parlarne più. Ma Amaurys non ci sta e ha sbottato furentemente.
La situazione è degenerata al punto che sono intervenuti gli altri inquilini a placare gli animi. Qualche ora dopo la situazione è rientrata. Entrambi molto provati, Amaurys e Charlie, hanno poi chiarito e si sono chiesti reciprocamente scusa. Alfonso dopo aver mostrato le immagini si è complimentato con i due “vipponi” che, a seguito delle bruttissime parole utilizzate, hanno comunque trovato un punto d’incontro.