GFVIP, Carolina Marconi: “Voglio essere mamma”

Momenti di forte emozione al Grande Fratello VIP: Carolina Marconi racconta la sua battaglia contro il cancro e la voglia di diventare mamma

carolina

Momenti di forte emozione al Grande Fratello VIP: Carolina Marconi racconta la sua battaglia contro il cancro e la voglia di diventare mamma.

La battaglia di Carolina

Carolina ha dovuto affrontare una grande battaglia che l’ha messa a dura prova, ma lei è sempre stata una guerriera e il cancro lo ha sconfitto. Durate il suo lungo percorso di guarigione, attraverso i social ha cercato di trasmettere forza e coraggio a chi si trovava nella sua stessa condizione.

Non permettete al cancro di togliervi la voglia di vivere”, afferma la Marconi invitando a non smettere di lottare e a trovare in loro la forza per sconfiggere un mostro invisibile.

“Voglio diventare mamma”

Carolina però ha anche un sogno, quello di diventare mamma, e per lei non è così semplice. Il cancro, infatti, ha ridotto drasticamente questa possibilità, ma lei non si arrende. La voglia di diventare mamma è tanta e anche questa volta lotterà con le unghie e con i denti per raggiungere il suo traguardo.

Carolina e l’incontro con il compagno

Ma le sorprese non sono finite. Emozionante l’incontro con il compagno Alessandro; Carolina non trattiene le lacrime. “Ricordati quanto hai sofferto ora non devi dimostrare niente a nessuno” afferma Alessandro. Poi continua: “Viviti questa esperienza come una vacanza non voglio vederti triste, non permettere a nessuno di levarti il sorriso”.

Fonte foto: Today.it

 

CONTINUA A LEGGERE