Home Dirette TV GFVIP, il “ritorno” di Marco Bellavia e la lettera ai concorrenti

GFVIP, il “ritorno” di Marco Bellavia e la lettera ai concorrenti


Roberta Rizzo

Questa sera Marco Bellavia è “tornato” nella casa del grande fratello vip con una lettera che ha scosso gli animi dei concorrenti.

Questa sera Marco Bellavia è “tornato” nella casa del grande fratello vip con una lettera che ha scosso gli animi dei concorrenti, mettendoli, per l’ennesima volta, di fronte alla brutta pagina di cui si sono resi protagonisti.

Marco Bellavia e il  <<mea culpa>> di Gegia

Il prime time è iniziato da pochi minuti e i “vipponi” hanno già ricevuta la prima batosta: Marco Bellavia, dopo gli eventi della scorsa settimana, ha scritto una lettera ai suoi ex coinquilini in cui, sicuramente, non le ha mandate a dire. Prima delle parole dell’ex concorrente, a sorpresa arriva il “sincero” mea culpa di Gegia che ammette di aver trattato male Marco perché lei in primis non stava bene. Ma andiamo al dunque, Bellavia nella sua lettera non accusa nessuno ma usa delle parole che fanno riflettere.

La lettera

Un pugno nello stomaco” così l’ex concorrente ha commentato, nella lettera, le scene mandate in onda giovedì scorso. Ma non solo: “Ho capito attraverso il vostro disagio di essere riuscito in qualcosa di grande” e ancora “Solo insieme si può soffrire di meno”.  Parole che hanno lasciato i concorrenti di sasso, immobili di fronte all’ennesima dimostrazione da parte di Marco, che promette di tornare a salutare i suoi ex coinquilini.

Una lettera che, speriamo, questa volta lasci il segno e faccia capire ai vipponi che le parole e gli atteggiamenti hanno un peso e che ha questo peso bisogna fare attenzione.

Fonte foto: Mediaset

Potrebbero interessarti