GFVIP, Luca Saladino: “Da piccolo mi pestavano di botte”

Rivelazione di questo Grande Fratello VIP è sicuramente Luca Saladino: “Purtroppo a volte è una colpa essere sensibile in questo mondo”

luca

Grande rivelazione di questo Grande Fratello VIP è sicuramente Luca Saladino che dietro questa armatura da duro nasconde un cuore d’oro. Luca porta con sé una storia fatta di dolori e sofferenze, “Purtroppo a volte è una colpa essere sensibile in questo mondo” e continua “da piccolo ero pestato di botte”.

Luca Saladino, “il pugilato mi ha salvato”

Nel pugilato trova la forza che gli mancava. “Il pugilato mi ha tolto dalla strada” ma è un sogno che si spezza troppo presto a causa di un problema alla schiena.

La malattia della madre

Ma le sofferenze non sono finite, poco dopo mamma Rita si ammala, “mia madre ha avuto un tumore al cervello” ammette. Dopo aver sconfitto il cancro, arriva anche la depressione a scuotere la famiglia Saladino ma nonostante tutto Luca ammette “mia madre è stata la mia guida”.

La sorpresa di mamma Rita

Le lacrime non mancano, mamma Rita entra per fare una sorpresa al figlio incoraggiandolo a stare tranquillo e a godersi questa esperienza. Non mancano neanche le risate, la mamma di luca racconta come da piccolo fosse un bambino decisamente troppo vivace.

Fonte foto: Mediaset