Momenti di importanti decisioni questa sera al Grande Fratello Vip. Luca Salatino dovrà decidere se continuare la sua avventura in casa o abbandonare il gioco.
Luca da un po’ di tempo soffre parecchio la mancanza di Soraya e ogni mattina si ritrova a piangere. Questa sua tristezza non è piaciuta alla famiglia di Salatino e a Soraya stessa, che stasera lo ha messo davanti un aut aut: “Viviti a pieno questo GF oppure lascia la casa e torna a casa con me!”
Dopo il confronto con Soraya, l’ex tronista medita sulla decisione da prendere. Ad aiutarlo arrivano Edoardo Tavassi, Antonino Spinalbese e Wilma Goich che lo incoraggiano a restare in casa: “su cosa devi riflettere? Lei te l’ha detto vi aspetta una vita fuori, perché la devi fare soffrire?” spiega Edoardo. A fargli eco ci pensa Wilma: “ne abbiamo parlato ieri, se continui così soffre anche lei, è un periodo piccolo rispetto alla vita fuori”.
Dopo un’iniziale indecisione Luca, davanti a Soraya, prende la sua decisione: “Mi sono preso un’impegno e quando prendo un’impegno lo porto a termine!”
Luca Salatino dunque continua la sua avventura all’interno della casa del Grande Fratello Vip.
Fonte foto: Mediaset.it