GFVIP, Patrizia Rossetti abbandona la casa: “Non sto bene”
Patrizia rossetti ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip.
Ieri sera, nel corso della puntata, Alfonso ha affrontato la spaccatura tra le due “senior” della casa Patrizia Rossetti e Wilma Goich.
Le due donne non vanno più d’accordo, la Goich sostiene che Patrizia sta sempre in cucina, rimproverando tutti e parlandone male.
Patrizia Rossetti: “Non sto bene, torno a casa”
Poco dopo il confronto, la Rossetti ha manifestato la sua volontà di abbandonare il gioco. Da giorni soffre di forti dolori che non la fanno neanche dormire: “Non mi sento bene. Ho dei dolori nel corpo, sulle gambe. Sembra ci sia una infezione. Mi dispiace perché non riesco neanche a essere attiva nella Casa. Sono tre notti che non riesco a dormire. Ho dolori allo stomaco e alla testa”.
Alfonso cerca, invano, di farle cambiare idea: “Scendere da questo treno in questo momento è un peccato, non lo dico solo per noi, io ti volevo proporre di prenderti una settimana di tempo, ma se non te la senti non mi sento di insistere”. La Rossetti però è irremovibile e decide di abbandonare la casa del Grande Fratello Vip: “Vado Alfonso, non mi sento giusta anche mentre parlo sento dolore, magari è una stupidaggine ma voglio capire che succede”.
Fonte foto: Tgcom24.it