GFVIP, Veronica Satti: “Televoto truccato? Al GF non frega niente se Antonella rimane dentro o meno”

televoto

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 26 dicembre, che ha visto Antonella Fiordelisi trionfare al televoto, su Twitter impazza l’#TelevotoTruccato. Il popolo del web pensava infatti che a trionfare sarebbe stata l’esperta di reality Oriana Marzoli, i risultati hanno lasciato i  telespettatori abbastanza spiazzati arrivando a pensare che i risultati non fossero veritieri, scatenando una vera e propria polemica.

A tal proposito è intervenuta un ex gieffina informata in materia, parliamo di Veronica Satti che su Instagram ha pubblicato un video dove spiega:

“Oggi sto leggendo delle cose assurde tipo che gli autori vogliono Antonella dentro e quindi l’hanno salvata. Vi voglio svelare un arcano, un mistero di Fatima, siete pronti a questo plot twist? Ai grandi fratelli non gli può fregare di meno se Antonella è dentro o fuori. Perché sì, fa dinamiche e magari porta un po’ più di ascolti. Ma chi paga sono le pubblicità tra un blocco e l’altro e gli sponsor come caffè Borbone.

Queste pubblicità pagano in base a una media già stabilita all’inizio. Si tratta di una media degli ascolti del GF Vip, che possono andare dal 18 al 20% e non è che Antonella cambi tanto. Quindi di tenerla dentro non gli importa nulla. Non c’è motivo logico di pensare una cosa del genere ragazzi.

Scusate se parlo come se fosse ovvio, ma per me lo è visto che sono cose che ho vissuto in prima persona. So benissimo come funziona questa macchina. E non dico questo per sminuirvi, però mi sale il nervoso a pensare che onesti lavoratori, e grandi professionisti ai quali voglio bene vengano additati e accusati di cose che non sono veritiere”. 

 

Fonte foto: Biccy.it