Aperturedestra

Giallo a Palermo, donna trovata morta in casa: “Aveva il sorriso degli angeli”

La polizia indaga sulla morte della donna di 59 anni il cui corpo senza vita è stato ritrovato dai vigili del fuoco in un appartamento di via Marabitti. Le squadre di soccorso erano state chiamate proprio perché della signora non si avevano notizie da giorni. Una volta all’interno dell’abitazione, i pompieri l’hanno trovata riversa per terra in una pozza di sangue.

A quanto si apprende, anche nel letto sono state rinvenute tracce di sangue. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia e il medico legale. Dopo l’ispezione sul corpo, la Procura ha inoltre disposto l’autopsia per far luce sulle cause del decesso.

“Aveva il sorriso degli angeli”

“Salutava sempre tutti. Aveva il sorriso degli angeli. Era una donna molto gentile e bella”. A dirlo è un vicino di casa della 59enne, di cui pare non si avessero notizie da un paio di giorni. I vicini avrebbero provato a cercarla in casa, ma senza ricevere risposta. Poi la decisione di allertare i vigili del fuoco che ha portato alla macabra scoperta.

Non è ancora chiaro cosa sia accaduto all’interno dell’abitazione di via Marabitti. Gli inquirenti stanno portando avanti tutti gli accertamenti del caso. Non si esclude la pista del malore. Intanto la salma è stata trasferita all’Istituto di medicina legale del Policlinico per l’autopsia.

CONTINUA A LEGGERE

Published by
Redazione PL