Giallo di Caronia, tocca al Luminol «scagionare» gli animali domestici

Gli inquirenti vogliono escludere che si possa trattare degli animali domestici dei casolari nei pressi alla zona del ritrovamento. 

E’ in assoluto la storia più raccapricciante di un’estate, quella targata 2020/21, già di per sè travagliata per i noti motivi legati alla pandemia. Il giallo di Caronia, per la sua dinamica ha profondamente scosso l’opinione pubblica, e adesso, ciò che si cerca di ottenere sono risposte. Tra congetture, opinioni e perfino illazioni, ci si affida adesso a nuovi accertamente tecnici non ripetibili. Sono stati disposti dal Procuratore capo di Patti Angelo Vittorio Cavallo e inizieranno oggi a a partire dalle 18. Al setaccio casolari, allevamenti e abitazioni rurali che si trovano nella zona in cui sono stati rinvenuti i cadaveri di Viviana Parisi e del figlio di 4 anni Gioele Mondello. 

Viviana e il Giole: tocca alla Polizia Scientifica fare luce sul giallo di Caronia

IL LUMINOL PER FARE LUCE

Saranno esami che vedranno la Polizia Scientifica servirsi del Luminol per cercare eventuali tracce di sangue e biologiche. A causa dei morsi rinvenuti sui corpi di entrambe le vittime, grande importanza sarà data all’identificazione degli animali presenti sul posto. Gli inquirenti vogliono infatti escludere che si possa trattare degli animali domestici dei casolari nei pressi alla zona del ritrovamento. 

———————————————————————————————————————————————-

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE

Viviana Parisi stava male e urlava dal balcone: «Peccatori, figli di satana»