Dal resto della Sicilia

Giallo nel messinese: madre e figlia trovate impiccate

Orrore in provincia di Messina: due donne sono state trovate morte, con una corda legata al collo, a Santo Stefano di Camastra, paese in provincia di Messina famoso per l’arte della ceramica.

Si tratta di una mamma, Mariolina Nigrelli di circa 40 anni, e di sua figlia Alessandra, una ragazzina di 14 anni. A scoprire la macabra scena è stato il padre e marito delle due vittime, Maurizio Mollica. Rincasato, in una località di Santo Stefano di Camastra vicina al Santuario del Letto Santo, ha rinvenuto intorno alle 19.30 i cadaveri dei suoi familiari in un casolare e ha chiamato i Carabinieri. Ma ormai non c’era più nulla da fare. All’arrivo dei militari e dei sanitari, madre e figlia era già prive di vita.

Santo Stefano di Camastra

UN ALTRO GIALLO DOPO QUELLO DI GIOELE E VIVIANA?

Sul posto il pubblico ministero Andrea Apollonio, i Carabinieri del Comando Compagnia di Santo Stefano di Camastra che stanno studiando il luogo del dramma per ricostruire la dinamica.

LE PAROLE DEL PROCURATORE ANGELO VITTORIO CAVALLO

 «Confermo il ritrovamento dei due corpi, della madre e della figlia, ma al momento è prematuro fare qualsiasi ipotesi, bisogna attendere le valutazioni del medico legale e le indagini dei carabinieri». È ció che ha dichiarato all’agenzia di stampa Ansa il procuratore di Patti, Angelo Vittorio Cavallo.

NESSUNA IPOTESI È ESCLUSA

Il capofamiglia, come si apprende, si trova da ore dai Carabinieri che conducono l’indagine, coordinata dalla Procura di Patti, che lo sta interrogando. Non si esclude, al momento, alcuna ipotesi, compreso l’omicidio-suicidio. La Procura, guidata da Angelo Vittorio Cavallo, la stessa che da agosto dell’anno scorso indaga sul giallo di Gioele Mondello e di sua madre Viviana Parisi, ha aperto un’inchiesta.

Di seguito uno degli ultimi post su facebook di Mariolina Nigretti, morta impiccata insieme alla figlia Alessandra Mollica di appena 14 anni.

Published by
Redazione PL