Giallo sulla morte di Angelo Onorato, domani l’autopsia: oggi prevista una tac
Angelo Onorato era un imprenditore e architetto molto conosciuto a Palermo. Era titolare del negozio “Casa” di viale Strasburgo.
È prevista per domani, martedì 28 maggio, l’autopsia sul corpo dell’imprenditore Angelo Onorato, trovato morto sabato scorso in viale Regione Siciliana nord-ovest. L’esame sarà eseguito all’istituto di medicina legale dell’ospedale Policlinico di Palermo. Nelle prossime ore sarà effettuata una tac.
Per consentire l’autopsia e altri atti irripetibili la procura di Palermo ha iscritto il reato di omicidio nel fascicolo dell’inchiesta.
Angelo Onorato era un imprenditore e architetto molto conosciuto a Palermo. Era titolare del negozio “Casa” di viale Strasburgo. Era sposato con l’eurodeputata Francesca Donato dal 1999, con cui aveva festeggiato da poco le nozze d’argento. Onorato è stato trovato morto con una fascetta attorno al collo. Al momento – considerando anche le immagini di videosorveglianza fin qui analizzate – l’ipotesi verso cui si propende è il suicidio. Ma i familiari – attraverso il legale Vincenzo Lo Re – invece sostengono che l’uomo è stato ucciso. Ulteriori elementi utili potranno provenire proprio dall’esame autoptico.