Home Lifestyle Gigi D’Agostino e l’annuncio shock: “Sto combattendo contro un grave male”

Gigi D’Agostino e l’annuncio shock: “Sto combattendo contro un grave male”


Francesca Catalano

Il famoso disc jockey spiazza i fan con un post su Facebook

gigi d'agostino

“Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo”, è l’annuncio shock che arriva via social dalla pagina ufficiale di Gigi D’Agostino. Il dj e producer ha rivelato così la sua malattia: “È un dolore costante, non mi dà pace. La sofferenza mi consuma. Mi ha reso molto debole”.

D’Agostino prosegue: “Ma continuo a lottare, spero di trovare un pochino di sollievo. Grazie per tutti i messaggi di auguri che mi state inviando oggi. Mi trasmettono tanta forza. Mi scaldano il cuore”.

Nato a Torino da genitori di origini salernitane, Gigi D’Agostino, noto anche come Gigi Dag, ha regalato emozioni alla generazione anni ’90 con i suoi djset.

Autore principalmente di musica dance, ha etichettato parte della sua produzione come “Lento violento” e altra come “Mediterranean progressive”, stile in cui verranno riconosciuti altri musicisti della scena Italo dance a cavallo fra gli anni 1990 e 2000.

Tra i brani più suonati e ascoltati: L’amour toujours (I’ll Fly with You), “Bla Bla Bla”, “The Riddle” e “In my mind”. Nel 2021 Gigi crea una nuova playlist sul canale YouTube Lento Violento, chiamata ‘The History of Lento Violento’, dove inizia a caricare diverse tracce di genere lento violento.

Potrebbero interessarti