Gigi D’Alessio corre a casa dopo il concerto al Velodromo, è nata la sua sesta figlia

Sono passate meno di 24 ore tra la fine del suo secondo e ultimo concerto al Velodromo di Palermo e la nascita della sua piccola Ginevra. Gigi D’Alessio ha annunciato al suo pubblico con un tenero post di essere diventato papà per la sesta volta a 57 anni.

Il cantautore napoletano e la compagna Denise Esposito, di 26 anni più piccola di lui, sono già genitori di un altro figlio di nome Francesco. D’Alessio ha pubblicato su Instagram una foto con la data di nascita e il peso della piccola arrivata e un cuore con la scritta “Benvenuto Ginevra”. La neonata è nata alle ore 12 e 9 minuti e pesa 3,3 chili.

Leggi anche: Al via il Dream Pop Palermo Fest, 17 artisti in concerto: si inizia con Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio vanta una grande famiglia con un totale adesso di 6 figli e 4 nipotini. I figli del primo matrimonio sono Claudio, Ilaria e Luca (LDA). Poi Andrea, avuto dalla relazione con la cantante Anna Tatangelo. Il cantante napoletano, inoltre, è anche nonno: Joseluí primo nipotino maschio figlio della secondogenita Ilaria e poi  tre femmine Noemi, Sofia e Giselle, figlie del suo primogenito Claudio. Per il cantante un’altra grande gioia, dopo i due live di successo al Velodromo di Palermo di giorno 5 e 6 luglio.