Giorgia ha annunciato nuovi live estivi in alcune delle location più belle della in Italia, tra cui una in Sicilia. Il 16 luglio la cantante romana sarà al teatro Greco di Siracusa, per l’unico concerto in Sicilia del suo Blu Live Outdoor, un viaggio musicale con le sonorità del suo ultimo album, “Blu¹”, capace di mescolare ritmi contemporanei e venature r’n’b.
I biglietti sono già disponibili in prevendita sul sito Ticketone. Il range di prezzo, per il live della quarta voce più bella al mondo secondo BillBoard, si aggira dai 40 agli 80 euro, in base alle postazioni desiderate dai consumatori musicali. Il live estivo di Giorgia si aggiunge a un progetto musicale più ampio della città di Siracusa.
L’atteso concerto infatti arricchirà la programmazione di Siracusa Stelle a Teatro, la rassegna di eventi musicali al Teatro greco di Siracusa, promossa dal Comune di Siracusa, in collaborazione con la Regione Siciliana e gli Assessorati regionali al Turismo, sport Spettacolo e alla Cultura – nell’ambito del progetto “Anfiteatri Sicilia” – e il Parco Archeologico di Siracusa.
Il concerto è organizzato da Puntoeacapo, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita, in collaborazione con l’Associazione Development, GG Entertainment.