Giovane mamma morta a Termini, proclamato il lutto cittadino per i funerali
Lutto cittadino oggi a Termini Imerese per i funerali di Sofia Costantino, la giovane mamma morta improvvisamente nella sua casa
Termini Imerese piange Sofia Costantino, la giovane mamma di 25 anni morta improvvisamente nella sua casa. Il Comune termitano ha proclamato per oggi, sabato 28 gennaio, il lutto cittadino.
L’amministrazione comunale interpretando il dolore della sua comunità per la prematura scomparsa della giovane donna, con ordinanza del sindaco, ha disposto l’esposizione della bandiera a mezz’asta negli uffici pubblici. I funerali di Sofia Costantino si svolgeranno oggi pomeriggio (sabato) alle ore 15 presso la Chiesa Madre.
“Non conoscevo Sofia, se non di vista” ha dichiarato il primo cittadino Maria Terranova. “Ma Termini non è una città grandissima e, alla fine, basta poco per sentirci tutti parte della stessa famiglia. Capisco bene, dunque, come si sente tutta la città in questo momento: stordita, incredula, impotente. Sofia era giovanissima, bellissima. Lascia una bambina e un’intera comunità nel dolore. A nome di tutta Termini Imerese mando un abbraccio ai familiari di Sofia. E mando un bacio a te Sofia, ovunque tu sia.”