Lui idolo incontrastato del calcio inglese, lei regina tra le Spice Girls. La coppia più celebre dell’Inghilterra sceglie Palermo e la Sicilia. David e Victoria Beckham hanno trascorso gli ultimi giorni a spasso tra le vie di Cefalù e a bordo del loro yacht Seven.
I due coniugi, accompagnati dai figli e dai genitori di David, hanno trascorso qualche ora nella cornice da sogno di Cefalù, meta internazionale prediletta da turisti francesi, tedeschi e inglesi. Dopo aver soggiornato a Cefalù, l’amatissima coppia britannica è partita in direzione di Lipari, isola dell’arcipelago delle Eolie nel Messinese.
In particolare, gli abitanti di Cefalù, hanno raccontato di una Victoria che si è allenata in una palestra locale, mentre il marito David ha impiegato il suo tempo in giro per le botteghe tipiche del piccolo borgo. I due, infatti, sono stati visti mentre tornava sullo yacht con le buste piene di spesa. Tra un’attività e l’altra, David e Victoria hanno anche concesso foto con gli abitanti del posto con molta gentilezza e disponibilità.
La famiglia Beckham è arrivata in Sicilia a bordo dello yacht Seven, un’imbarcazione di 28,5 metri dal valore di circa 7 milioni di euro. La barca è stata progettata con la collaborazione di David Beckham e costruito dal cantiere Ferretti di Forlì. Il nome trae ispirazione dal numero di maglia che l’ex calciatore indossava e dal nome di una dei loro figli Harper Seven.