Home Cronaca di Palermo Giro di cocaina alla Vucciria, arrestati due palermitani per spaccio

Giro di cocaina alla Vucciria, arrestati due palermitani per spaccio


Redazione PL

Il controllo effettuato nelle abitazioni degli indagati ha permesso di recuperare altre 10 dosi e oltre 400 euro in contanti

maltrattamenti

Arrestati due palermitani con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Si tratta nello specifico di un 63enne e un 37enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sorpresi dai carabinieri della stazione Palermo Centro mentre cedevano un involucro di cocaina a un 44enne nel quartiere Vucciria.

Spaccio di cocaina, due arresti a Palermo

Il controllo effettuato nelle abitazioni degli indagati ha permesso di recuperare altre 10 dosi di cocaina e oltre 400 euro in contanti.

Gli arrestati, su disposizione del Pubblico Ministero, sono stati pertanto ristretti ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. L’acquirente – un 44enne palermitano – è stato invece segnalato alla Prefettura di Palermo quale assuntore di stupefacenti a scopo non terapeutico.

La droga sequestrata sarà ora analizzata dal laboratorio del Comando Provinciale per le verifiche qualitativo – ponderali. Gli arresti sono stati convalidati dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Palermo.

È obbligo rilevare che gli odierni indagati sono, allo stato, solamente indiziati di delitto, pur gravemente. La loro posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo l’emissione di una sentenza passata in giudicato in ossequio ai principi costituzionali di presunzione di innocenza.

CONTINUA A LEGGERE

 

Violenza e minacce a funzionario del Comune, ristoratore palermitano in arresto

Potrebbero interessarti