Giulia Cecchettin sarà sepolta accanto alla mamma, la sorella Elena: “Abbracciatevi per me”
Elena Cecchettin ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae la sorella Giulia da piccola insieme alla madre Monica, mancata solo un anno fa. Un dolore nel dolore per la famiglia veneta. “Abbracciatevi anche per me” parole commoventi scelte da Elena e unite dall’immagine della sorella Giulia con la madre morta lo scorso anno.
Giulia Cecchettin, uccisa a 22 anni dall’ex Filippo Turetta, e lasciata in un dirupo, dovrebbe essere sepolta- a quanto si apprende- accanto alla madre. Ancora sconosciuta la data dei funerali, prima dovranno essere conclusi gli esami autoptici per capire come è morta Giulia.
Leggi anche: Giulia Cecchettin, Turetta le ha tappato la bocca con lo scotch: “Non ha potuto chiedere aiuto”
Il funerale di Giulia Cecchettin si terrà a Saonara, comune in provincia di Padova, nella chiesa di San Martino. A celebrare le esequie sarà il vescovo di Padova, monsignor Claudio Cipolla. A riferirlo è stato il parroco, don Francesco Monetti, che in questi giorni è rimasto costantemente in contatto con la famiglia Cecchettin.
Il giorno del funerale- che ancora non è stato fissato- sarà anche giorno di lutto in tutto il Veneto. “Avremo tutte le bandiere delle istituzioni a mezz’asta e l’intero Veneto si stringerà in un abbraccio alla famiglia, agli amici di Giulia, a tutti coloro che le hanno voluto bene – ha detto Zaia -. Il dolore e lo sgomento coinvolgono, in queste giornate, l’intera comunità veneta”.