Lifestyle

Giulia Salemi attacca il cast di Mare Fuori: “Se la tirano, puoi farlo con 30 anni di carriera non con una serie alle spalle”

Il cast di Mare Fuori finisce nell’occhio del ciclone per colpa di Giulia Salemi.

Nonostante i numeri da record, Mare Fuori non è escluso da polemiche, a gettare ombre sui protagonisti ci ha pensato Giulia Salemi in diretta a R101

“La generazione Z è arrogante”

Parlando del caso Blanco, recentemente indagato per i fatti accaduti sul palco dell’ Ariston, l’influencer ha affermato: “Sappiamo tutti quello che ha fatto con la canzone che parlava di rose. Rose che sono andate distrutte insieme a tutta la scenografia. Posso dire? Adesso non so come andrà a finire, però è giusto punire. Perché nella nuova generazione, torno a nonna Giulia, non c’è il senso del dovere. – Poi prosegue – uno fa una canzone, tutti lo amano e allora si sente legittimato a fare tutto ciò che vuole. E questa arroganza che hanno, specialmente i ragazzi un po’ più piccoli, la famosa generazione Z, che sono un attimo famosi e si sentono il Dio sceso in Terra, è giusto riportarli con i piedi per terra. Devono rispettare le regole. Una società di successo è fatta di regole e soprattutto non sopporto la gente che se la tira”.

Giulia non ci va leggera e rincara la dose additando il cast di Mare Fuori.

Giulia Salemi accusa i protagonisti di Mare Fuori: “Non sopporto la gente che se la tira”

La Salemi e i protagonisti della serie si trovavano sullo stesso aereo in occasione del Festival di Sanremo, l’influencer non avrebbe gradito, a suo dire, alcuni atteggiamenti da “divi” di alcuni membri del cast.

“Ti do un’altra chicca di gossip, vuoi saperla? Mentre ero a Sanremo ho incontrato tutto il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno, cioè! Pensano di salvare vite umane. Se la tirano in un modo, capito! Con tutto il bene. Non sopporto la gente che se la tira. Puoi farlo con 30 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le donne però, le donne sono carine. Le ragazze sono state carine”.

A seguito di queste dichiarazioni, sui social impazza la polemica e Giacomo Giorgio, che interpreta il personaggio di Ciro in Mare Fuori, non ci sta e replica alle accuse della Salemi con una storia su Instagram: “Cosa non si fa per un po’ di hype…” conclude l’attore.

Il web è spaccato in due, chi difende il cast della serie e chi invece prende le parti di Giulia Salemi. E voi, da che parte state?

Fonte foto: Novella2000.it

Published by
Roberta Rizzo