Nella penultima puntata di Domenica In, in onda oggi 4 giugno 2023, Mara Venier ha deciso di iniziare dall’omicidio di Giulia Tramontano, il caso di cronaca che ha sconvolto l’Italia intera.
Mara Venier ha voluto mostrare la sua vicinanza alla famiglia della giovane donna che da lì a pochi mesi sarebbe diventata mamma del piccolo Thiago. Non solo, la conduttrice ha voluto dedicare delle parole anche alla mamma dell’assassinio di Giulia, Alessandro Impagnatiello. La donna, infatti, ha condannato pesantemente le azioni del figlio, affermando di non volerlo più vedere (IL VIDEO QUI).
Le parole della Venier sono forti, dure, senza possibilità di perdono, ma fanno emergere una realtà che è sempre più difficile da accettare.
“Eccoci qui, siamo arrivati alla trentottesima puntata di Domenica In, ma io non posso non cominciare questa puntata rivolgendo un pensiero a Giulia Tramontano e al suo bambino Thiago. Giulia è stata uccisa, è una storia che abbiamo seguito tutti quanti noi, una storia agghiacciante che ci ha colpito in una maniera impressionante. Io voglio rivolgere un pensiero a Giulia, al suo bambino, vorrei mandare un abbraccio da parte di tutti noi di Domenica In alla famiglia di Giulia, al papà, alla mamma, alla sorella, al fratello, a quel papà e la mamma che non potranno essere i nonni di Thiago. Vorrei anche mandare un abbraccio alla mamma di Alessandro, l’assassino, signora lei ha fatto un’intervista dove dice perdonatemi, vi chiedo di perdonarmi, perché mio figlio è un mostro. Sì, signora, suo figlio è un mostro.”
Fonte foto: Today.it