Home Dall'Italia Giulia Tramontano, programmato il funerale della 29enne e del piccolo Thiago: “Strappati all’amore dei propri cari”

Giulia Tramontano, programmato il funerale della 29enne e del piccolo Thiago: “Strappati all’amore dei propri cari”


Redazione PL

Eseguita nelle scorse ore l'autopsia sul corpo della giovane, uccisa al settimo mese di gravidanza dal compagno, Alessandro Impagnatiello

Giulia tramontano

Dopo l’autopsia, eseguita nella giornata di ieri a Milano, i familiari di Giulia Tramontano hanno potuto fissare la data del funerale della 29enne uccisa dal compagno, Alessandro Impagnatiello, nella notte del 27 maggio scorso nella loro casa di Senago. La donna era al settimo mese di gravidanza; aspettava il piccolo che aveva già deciso di chiamare Thiago.

I funerali di Giulia Tramontano e Thiago: “Cerimonia strettamente privata”

I funerali si terranno domenica pomeriggio a Sant’Antimo, il comune in provincia di Napoli dove Giulia è nata e dove vivono i suoi genitori. “Sono stati strappati all’amore dei propri cari Giulia e Thiago Tramontano”, recita il manifesto funebre. Le esequie, alle ore 15, si svolgeranno nella Parrocchia di Santa Lucia.

“Ne danno il triste annuncio i genitori e nonni Loredana e Franco, i fratelli e zii Chiara e Mario, la nonna Giulia, gli zii e i parenti tutti”, si legge ancora. Intanto il sindaco Massimo Buonanno ha sottolineato che si tratta di “una cerimonia strettamente privata” e chiesto “la massima osservanza di tale volontà a ulteriore riprova della vicinanza e dell’affetto che l’intera comunità ha già sentitamente dimostrato”.

CONTINUA A LEGGERE

 

Giulia uccisa con almeno 37 coltellate, non si è difesa: in corso l’autopsia

 

Potrebbero interessarti