Giuseppe Giofrè: la chiamata dall’America, non ha potuto dire di no | Sul palco più importante di tutti

Giuseppe Gioffrè - fonte_Profilo ufficiale Instagram - palermolive.it

Giuseppe Gioffrè - fonte_Profilo ufficiale Instagram - palermolive.it

Giuseppe Gioffrè non resiste e decide di rispondere alla chiamata che arriva dall’America. Lo attende un palco molto importante.

Giuseppe Gioffrè è uno dei protagonisti del programma Amici di Maria De Filippi che ancora oggi è tra i più amati dal pubblico. Classe 1993, nato a Gioia Tauro, lui del talent show in onda su Canale 5 è stato prima alunno, poi ballerino professionista e negli scorsi anni giudice nella fase finale del programma.

Il talent è forse il più longevo della TV italiana, amato dal pubblico che continua a guardarlo anno dopo anno. Maria De Filippi con il suo format ormai collaudato va alla ricerca di quelli che sono i nuovi talenti della musica e del ballo, che verranno poi lanciati nel mondo dello spettacolo. Non sono poche le star che sono uscite proprio da quei banchi.

Numerosi i cantanti, tra cui Emma Marrone, i The Kolors, Alessandra Amoroso, ma anche Stefano De Martino, attualmente nuovo presentatore di punta delle reti Rai, si è fatto conoscere tra i banchi della scuola, nelle vesti di ballerino. Giuseppe Gioffrè è uno dei pochi ballerini ad aver ottenuto un grandissimo successo.

Ballerino, attore e coreografo con impegno e talento è riuscito a realizzare il sogno che aveva fin da bambino.

Un ballerino con un talento innegabile

Non nascondiamo che in molti conoscono Giuseppe non solo per il suo talento, ma anche per la sua bellezza, ritenuto un vero sex simble, fino ad oggi ha affiancato numerosi artisti internazionali con le sue coreografie. Dopo avere terminato la sua esperienza con il programma di Canale 5 era partito per Los Angels, grazie a una borsa di studio presso il Millennium Dance Complex.

Tornato in Italia Maria De Filippi non ha esitato a portarlo di nuovo all’interno della scuola. Giudice imparziale, riesce ad instaurare un buon legame con i ragazzi che lo prendono come esempio di una carriera veramente piena di un grande successo. Ma adesso l’America lo chiama di nuovo, farà parte del corpo di ballo di Kylie Minogue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giuseppe Giofrè (@giuseppegiofre)

Non è la prima volta al fianco di un’artista internazionale

Giuseppe Gioffrè dopo la vittoria nel talent show Amici di Maria De Filippi, ha fatto parte di un gran numero di corpi di ballo di artisti internazionali. Due Lipa, Taylor Swift, Ariana Grande, Jennifer Lopez e Britney Spears, questi sono alcuni degli artisti che lo hanno voluto nelle loro tournée.

Kylie Minogue ha tenuto un concerto ad Hyde Park a Londra e lui era presente. Ma la sua carriera internazionale non lo porta certo a rinnegare il suo passato con Maria De Filippi che lui stesso dice essere una delle persone per cui nutre una grande riconoscenza, “una seconda mamma“.