Gli strappa la collana d’oro e poi fugge, turista aggredito in zona Stazione centrale

Il fatto è accaduto in via Cosmo Guastella. Nelle scorse settimane i frati Minori della chiesa di Sant’Antonino avevano lanciato un appello chiedendo maggiori controlli in zona

stazione

Un turista inglese è stato aggredito e derubato nella zona della Stazione centrale di Palermo. Nei giorni scorsi l’appello dei frati Minori della chiesa di Sant’Antonino aveva riferito di una “escalation di atti criminali” nella zona. “I furti, gli scippi, le intimidazioni, le violenze alle quali sono stati sottoposti i nostri parrocchiani ci inducono a lanciare questo appello”, avevano detto rivolgendosi sia ai malviventi ma anche alle istituzioni. I frati, in particolare, hanno fatto riferimento a un esposto presentato mesi fa per chiedere maggiori controlli.

Turista aggredito in zona Stazione centrale

Il malvivente ha agito in via Cosmo Guastella. Stando a quanto ricostruito, avrebbe fatto cadere a terra il povero turista e poi con violenza gli avrebbe strappato una collana d’oro. Sul posto è intervenuto il 118, che ha portato l’uomo in ospedale Sulla vicenda indagano ora i carabinieri.  

CONTINUA A LEGGERE

 

Furti in zona Stazione, l’appello dei frati di Sant’Antonino ai malviventi: “Convertitevi”