“Glielo teneva nascosto”, al Paradiso delle Signore per Elvira si mette molto male: dovrà farci i conti | Settimana di furore

Le Veneri de "Il Paradiso delle Signore"

Le Veneri de "Il Paradiso delle Signore" (foto Ansa) - Palermolive.it

Anticipazioni sui prossimi episodi de “Il Paradiso delle Signore”: grosso problema per Elvira, proposta di lavoro per Umberto.

La nuova stagione de “Il Paradiso delle Signore” (la nona della fortunata soap opera di Rai Uno) ha preso il via lunedì 9 settembre 2024, radunando schiere di fan davanti al piccolo schermo, pronte a conoscere gli sviluppi delle vicende che si snodano attorno al grande magazzino milanese degli anni Sessanta.

Fra le new entry della serie figura Odile di Sant’Erasmo, figlia della Contessa Adelaide, interpretata da Arianna Amadei. Precisa e determinata, Odile intende conservare la propria personalità, senza che questa possa essere intaccata da rigidi dettami familiari o imposizioni esterne.

Un altro volto nuovo è quello della venere Mirella Vanni (Giulia Sangiorgi), la cui storia travagliata (è una ragazza madre) ha immediatamente fatto breccia nel cuore dei telespettatori. Mirella vive in una casa-famiglia e, lavorando, punta a recuperare la propria indipendenza.

C’è poi Enrico Brancaccio, nuovo magazziniere (è Thomas Santu a vestirne i panni): un uomo misterioso, che porta con sé un passato difficile e ricco di segreti. Infine, spazio a Giulia Furlan (Marta Mazzi), stilista della Galleria Milano Moda.

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni: Elvira in grande difficoltà

Ma cosa succederà nelle prossime puntate? Alcune anticipazioni vengono fornite dal portale “La Nostra Tv”, secondo cui Elvira e Salvatore continueranno a vivere un clima di grande tensione per via della scarsa tolleranza della famiglia della ragazza nei confronti del suo fidanzato.

Infatti, la venere faticherà a confessare al giovane il motivo per il quale suo padre è contrario al loro rapporto sentimentale. Una confessione che poi, in realtà, Elvira farà a Concetta: suo padre non vuole Salvatore perché è meridionale. Nel frattempo, Mirella, commetterà un errore di bucato e renderà più tenue il colore della propria divisa: alle clienti piacerà moltissimo e così nasceranno le nuove divise de “Il Paradiso delle Signore”. Il tutto mentre Odile si allontanerà dalla madre per trovare conforto da Rosa e Marcello.

Una scena de "Il Paradiso delle Signore"
Una scena de “Il Paradiso delle Signore” (foto Ansa) – Palermolive.it

Settimana di scoperte a “Il Paradiso delle Signore”

Intanto, Giulia Furlan, nuova stilista della Galleria Milano Moda, prenderà ufficialmente servizio e avanzerà una proposta di lavoro inattesa a Umberto. Salvatore, dal canto suo, verrà a scoprire qualcosa che Elvira gli aveva nascosto e si sentirà ferito, prima di incassare il duro colpo: sarà proprio la fidanzata a spiegargli perché suo padre è ostile alla loro relazione.

Marta si avvicinerà a Enrico grazie alla riparazione di un teatrino, mentre Marcello sogna di lanciare una collezione griffata “Paradiso” nel mondo dell’alta moda. Tuttavia, Roberto accoglierà con scetticismo tale idea e Matteo evidenzierà i rischi di tale operazione. In arrivo anche una batosta per la Contessa di Sant’Erasmo.