Gorini: “Partita molto combattuta, ci aspettavamo un risultato del genere”
Le parole di Gorini nel post partita
Il tecnico del Cittadella, Gorini, è intervenuto presso la sala stampa dello stadio “Renzo Barbera” al termine del match contro il Palermo.
“E’ stata una battaglia in cui ogni squadra voleva vincere. Entrambe abbiamo creato delle buone occasioni, sicuramente il Palermo un po’ di più. Sapevamo che il Palermo fosse forte in determinati aspetti, ma alla mia squadra non posso dir nulla: stiamo vivendo un momento particolare. Entrambe avevamo bisogno di una vittoria: con questo pareggio abbiamo allungato un po’ il brodino. E’ stata una partita molto intensa e molto combattuta, ma ce lo aspettavamo”.
“Abbiamo provato a cambiare qualcosa dal punto di vista tattico, soprattutto nel primo tempo, poi ci siamo rimessi come il nostro solito col 4-3-1-2. Abbiamo cercato di fare le cose più semplici per cercare di portare a casa il risultato. 0-0? Ce lo teniamo stretto e pensiamo alla prossima partita contro il Perugia”.
“E’ un campionato molto livellato verso l’alto, sicuramente sia a noi che al Palermo serve una vittoria per cercare di far risalire l’umore”.