
Gr Rubino cerca nuovo personale da assumere nei suoi punti vendita di Palermo e Alcamo. L’azienda palermitana, specializzata nella rivendita di materiale edile, idraulico, casalinghi e arredamento, è alla ricerca di nuove figure da inserire nel proprio organico. Il negozio, nato a Palermo nel 1940 e sviluppatosi in Sicilia, ha in programma un ampliamento delle attività e di un aumento considerevole di personale per i propri clienti.
In particolare si cerca personale nella figura di addetti alle vendite per i reparti: idraulica, colori, ferramenta, arredo per la casa e per gli uffici di amministrazione. Ai candidati è richiesta pregressa esperienza lavorativa nel ruolo, serietà e impegno. L’azienda, la cui sede storica è in viale Regione Siciliana Sud Est, 2047, sula bretella laterale direzione Catania subito dopo il Ponte Corleone, ha negli anni aperto anche altri punti vendita.
Leggi anche: Concorsi alla Regione, quasi 1.400 nuove assunzioni in tre anni: i profili ricercati
Il primo a Palermo, in via Giuseppe Lanza di Scalea, e l’altro ad Alcamo in provincia di Trapani, in contrada Gammara, 9101. Gli interessati possono candidarsi inviando il curriculum all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@rubinosrl.it. Nell’annuncio si precisa che non sono accettati altri tipi di candidature.