Grande Fratello, arrivata la prima squalifica e non è ancora iniziato: non era mai successo prima ma la situazione è troppo grave | Mediaset al tracollo

Grande Fratello 18 - Instagram - Palermolive.it

Grande Fratello 18 - Instagram - Palermolive.it

C’è grande attesa per l’inizio della 18/a edizione del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini che andrà in onda su Canale 5

Manca sempre meno alla prossima edizione, la diciottesima, del Grande Fratello che si preannuncia ricca di intriganti novità. In primis l’ubicazione della Casa che non è più il famigerato bunker di Cinecittà e poi, soprattutto, la presenza in studio di due opinioniste-

Alla giornalista e conduttrice del TG5 Cesara Buonamici è stata infatti affiancata l’attrice romana Beatrice Luzzi, protagonista indiscussa della scorsa edizione dello storico reality. In attesa dell’inizio del programma che anche quest’anno vedrà la partecipazione di un cast di concorrenti ‘misto’.

La rosa dei partecipanti sarà infatti formata da personaggi noti e da perfetti sconosciuti, una formula risultata vincente e su cui sia la produzione che il conduttore e ‘deus ex machina’, Alfonso Signorini, hanno deciso di insistere.

L’obiettivo è come al solito conquistare il maggior numero di telespettatori e creare un programma il più possibile intrigante e coinvolgente. A pochi giorni dalla prima puntata però esplode all’improvviso una furiosa polemica legata a un nuovo concorrente.

Grande Fratello, cosa sta succedendo: Signorini in grande difficoltà

Non era mai accaduto in precedenza che di uno dei nuovi partecipanti del Grande Fratello si invocasse a gran voce la squalifica ancor prima della puntata d’esordio. Ebbene, se è vero che c’è sempre una prima volta, questa è arrivata.

Tra i protagonisti della diciottesima edizione del Grande Fratello è stato annunciato uno dei concorrenti della versione estiva di Temptation Island, Lino Giuliano, che nel corso del reality svoltosi nel consueto resort in Sardegna si è lasciato andare a comportamenti alquanto discutibili.

Giuliano squalificato - Palermolive.it
Lino Giuliano a rischio squalifica – Instagram – Palermolive.it

Grande Fratello, la frase è irripetibile:arrivata la squalifica

Ancora prima dell’inizio del Grande Fratello Lino Giuliano si è lasciato andare a un commento decisamente omofobo e aggressivo nei confronti di un tiktoker, Enzo Bambolina, che aveva scherzato sul fatto che i due si fossero frequentati.

L’ex concorrente di Temptation Island ha etichettato come “ri*****ne” il malcapitato tikotker, minacciando peraltro di adire le vie legali nei suoi confronti. Un biglietto da visita tutt’altro che esaltante in vista dell’inizio del Grande Fratello. Da più parti si parlava da giorni di squalifica immediata di Giuliano: adesso è arrivata la conferma definitiva che lo mette fuori gioco dal programma di Alfonso Signorini. In tanti hanno apprezzato questa scelta, stufi di avere in televisione solo personaggi che danno messaggi sbagliati, anche se è stato fatto notare come sia salito alla ribalta proprio per questo suo modo di essere. Quindi in realtà in tanti incolpano proprio Mediaset di dare visibilità a questi personaggi.