Grande Fratello, chi è Heidi Baci la giovane che ha stregato Massimiliano Varrese

Heidi

Heidi Baci, una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, è una giovane Sales Manager nel settore nautico, ha 26 anni ed è nata da genitori di origini bosniaco-albanesi. Ha vissuto a Pescara fino al termine del liceo quando ha deciso di trasferirsi a Milano. Qui inizia a lavorare come modella per poi cominciare a gestire uno snack bar.

Con l’arrivo della pandemia, Heidi è costretta a reinventarsi nel mondo del lavoro: viene assunta in un’azienda che produce barche elettriche e diventa in breve consulente alle vendite.

Nella casa del GF Heidi ha conquistato tutti, ma in particolar modo Massimiliano Varrese che anche nella puntata di questa sera, giovedì 28 settembre, ha ribadito di avere un’attrazione nei confronti della 26enne: “Ho difficoltà a gestire la situazione qui dentro – ha ammesso in confessionale -, sicuramente fuori la gestirei diversamente forse sparirei o sarei più diretto nel cercare una relazione. Per me anche Heidi ha un’attrazione nei miei confronti, ma si nasconde perché ha paura e la posso capire”.

FONTE FOTO: Facebook

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello, la verità su Massimiliano Varrese e Heidi Baci: interesse o strategia?

Grande Fratello, chi è Massimiliano Varrese: il tenebroso attore della Casa