In onda su Canale 5, in prima serata, una nuova puntata del Grande Fratello. Il conduttore Alfonso Signorini inizia subito con il ‘tema caldo’ della serata: il legame tra l’attore Massimiliano Varrese e la modella italoalbanese Heidi Baci.
I due, dopo un iniziale avvicinamento, sono finiti per allontanarsi mentre negli altri inquilini si insinua il pensiero che le avances del tenebroso attore non siano altro in realtà che una strategia.
“Io credo di aver sbagliato a valutare i tempo qui dentro – confessa l’attore– le ho fatto una confidenza che forse dovevo tenere per me. Io, quando Heidi è entrata, mi sono sentito completamente coinvolto dalla sua presenza. L’ho poi sognata… come non mi succedeva da un po’, mi svegliai piangendo. E’ come se mi avesse aperto un vaso…”.
“C’è stata una simpatia immediata, assolutamente, ma avrei preferito che la cosa fosse graduale. Ho avuto un po’ questa ansia. Ho un grande controllo di me stessa, sono abituata a prendere i miei tempi”, afferma la modella. Heidi, infine, svuota il sacco alla domanda secca di Alfonso: “Ma Massimiliano ti piace?”, “No”.