Grande Fratello, rischio espulsione per Lorenzo: lo ha detto con il microfono aperto e tutti sono rimasti pietrificati | Troppo grave

Lorenzo Grande Fratello - fonte_profilo ufficiale Instagram - palermolive.it

Lorenzo Grande Fratello - fonte_profilo ufficiale Instagram - palermolive.it

Appena iniziato il Grande Fratello e già si parla di possibile espulsione, nel mirino della produzione ci sarebbe finito Lorenzo. Il microfono aperto non lascia scampo. 

Come ogni anno è tornato il Grande Fratello a far compagnia ai telespettatori. Il bello dell’autunno è proprio questo, si riaprono i palinsesti con tutti i programmi a cui ognuno di noi è più affezionato. Dove state piuttosto noiosa passata a guardare vecchie repliche e ad attendere che qualcosa arrivasse di nuovo ad occupare gli schermi, ecco che i programmi più attesi dell’anno stanno iniziando.

Si era paventata la possibilità che quest’anno il reality show più longevo della TV italiana potessero essere messi in onda. Invece anche quest’anno il buon signorino ha vinto la sua battaglia ed è tornato come sempre con la sua casa più spiata d’Italia.

I concorrenti, come sempre non fanno attendere per mostrare la loro personalità. Peccato che come spesso succede, qualcuno esagera un po’ troppo e finisce nel femminile della produzione. Il compito di quest’ultimo a far rispettare il regolamento, evitare che il pubblico da Casa possa in qualche modo criticare il comportamento degli inquilini.

Il clima offre nel mondo delle polemiche è Lorenzo che con la sua personalità certo colpito un po’ a tutti la verità.

Lorenzo a rischio eliminazione dalla casa del Grande Fratello

Nella permanenza all’interno della casa più spiata d’Italia, capita spesso che sentendosi a proprio agio in un clima di confidenze tra coinquilini possa succedere che qualcuno si faccia un po’ prendere la mano e quindi si lascia andare a dichiarazioni che potrebbero essere considerate poco accettabili dal pubblico.

Lorenzo insieme ad altri coinquilini sta parlando di rapporto tra uomo e donna e sembra che le parole dette nel video video che ormai è diventato virale, non sia state particolarmente gradite dal pubblico.

Commenti alle parole di Lorenzo - fonte_Instagram - palermolive.it
Commenti alle parole di Lorenzo – fonte_Instagram – palermolive.it

Le parole del gieffino non sono piaciute al pubblico

Certo è che siamo in un periodo storico piuttosto particolare in cui parlare di rapporti tra uomo e donna e più specificatamente di una donna con termini che possono piacere al pubblico potrebbe mettere nei guai veramente chiunque. Lorenzo parlando della sua ex dice che “non volevo vederla molto felice“, questo ha fatto letteralmente di inviare il web.

Su Instagram sono più avuti commenti al veleno, c’è chi chiede l’espulsione del concorrente “Posso dire questo è da espulsione immediata”, chi fa riferimenti ai femminicidi e chi invece rimane senza parole “Ma questo non sta bene… cioè se la sua ex era felice a lui non andava bene. Perché non voleva vederla felice. Che gente !!!!! Io basita sempre di più”.