Home Eventi, tv e spettacolo Grande Fratello Vip, grave lutto per Dayane Mello: è morto il fratello

Grande Fratello Vip, grave lutto per Dayane Mello: è morto il fratello


Francesca Catalano

Il ragazzo è deceduto a causa di un incidente stradale avvenuto in Brasile

Dayane

Un grave lutto ha colpito Dayane Mello. E’ morto suo fratello Lucas, di 27 anni. La ragazza è uscita momentaneamente dalla casa del “Grande Fratello Vip”, di cui è una finalista, per essere avvisata. A dare la notizia è stato un altro fratello di Dayane, Juliano, che recentemente si era collegato con la sorella nel corso di una puntata del reality. Lo stesso ha pubblicato nelle scorse ore una storia su Instagram, annunciandone la scomparsa: “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello – ha scritto – Ma so che è in un posto meraviglioso. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno”. Quindi la chiusura del messaggio con un pensiero alla sorella: “Mando energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciate di più e amate di più. La vita è davvero breve”.

LO STAFF DI DAYANE SUL PROPRIO PROFILO INSTAGRAM

A confermare la notizia ci ha poi pensato lo staff che cura l’account Instagram di Dayane. “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima – hanno scritto prima che la Mello uscisse dalla Casa -. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”. 

LA CAUSA DEL DECESSO ED IL RAPPORTO CON DAYANE

Il ragazzo è deceduto a causa di un incidente stradale avvenuto in Brasile. “A Lucas piaceva stare tra le persone ma era timido, un introverso”, ha ricordato ancora Dayane, spiazzata dal dolore, “Il 9 marzo avrebbe compiuto 27 anni, è morto che ne aveva ancora 26. Aveva una fidanzata da poco tempo, stava vivendo un grande amore. Mi dispiace perché non lo vedevo da 4 anni. Perdere un fratello è un dolore immenso”. La Mello ha provato inoltre a immaginare le sensazioni che starà vivendo suo padre in questo momento: “Nostro padre non lo meritava, 5 anni fa aveva perso la sua mamma. Lucas lavorava con lui, era il suo compañero. Stava tornado a casa ieri notte. Era l’unico figlio rimasto vicino a nostra nonna. Nessuno merita di morire ma Lucas era davvero una persona buona”.

Potrebbero interessarti