Home Dirette TV Grande Fratello Vip, pronti ad entrare sei nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip, pronti ad entrare sei nuovi concorrenti


Redazione PL

Forze fresche in arrivo nella "casa" di Cinecittà: il conduttore progetta di inserire nuovi concorrenti per creare, nuove dinamiche. Non ci sarà Eliana Michelazzo

Nella Casa del Grande Fratello Vip starebbero per entrare sei nuovi concorrenti. Dopo le numerose, inastettate uscite delle precedenti puntate,  l’obiettivo della produzione  è quello di rinnovare lo show e le sue dinamiche. Adesso, dopo un mese e mezzo di programmazione, da alcuni giorni  sono emersi numerosi nomi pronti ad entrare nella residenza più spiata di Cinecittà per creare, magari, nuove interessanti dinamiche.

Circola con insistenza il nome di Oriana Marzoli

Un nome che ormai da giorni circola con insistenza è quello di Oriana Marzoli, classe 1992, che molto probabilmente sarà arruolata nel cast del Gf Vip. Si tratta di un’influencer venezuelana da 2 milioni di follower, ma soprattutto di una vera “professionista” dei reality show: tra Spagna e Cile, infatti, ha già partecipato a Gran Hermano Vip, Amor y prueba, ¿Volverías con tu ex? e Doble Tentacion. Oriana è una donna indubbiamente affascinante, schietta e vulcanica. Doti che la rendono candidata perfetta per rivoluzionare le dinamiche del Gf Vip 7. Insomma una vera “bomba” sudamericana che Signorini vorrebbe lanciare nella “casa” per creare scompiglio e, magari, conquistare il cuore di qualche “vippone”.

Probabilmente ci saranno i fratelli Tavassi e Luca Onestini

Secondo Davide Maggio, comunque, i nuovi concorrenti verso l’ingresso sarebbero sei. Sicuramente non ci sarà Eliana Michelazzo, l’ex agente di Pamela Prati. Invece sembrerebbero certi Luca Onestini e i fratellli Tavassi, Guendalina ed Edoardo. Personaggi che già visti nell’Isola dei Famosi, che,  a quanto pare,  ci riprovano, Luca Onestini, è comunque già transitato anche  nella casa del Grande Fratello nel 2017, quando si è classificato al secondo posto dietro al vincitore Daniele Bossari. Diverse fonti, inoltre, segnalano anche le candidature dell’influencer Sarah Altobello, anche lei “naufraga” dell’Isola dei famosi (nel 2019), e dell’ex tronista Davide Donadei, che recentemente ha tenuto banco nelle cronache di gossip a causa della rottura con la fidanzata Chiara Rabbi. I vip prescelti dovrebbero entrare nella casa a strettissimo giro, presumibilmente già nel corso della quattordicesima puntata del reality, in onda giovedì 3 novembre 2022.

Potrebbero interessarti