Grande Fratello Vip, squalificato Daniele Dal Moro per “atteggiamenti irruenti e irrispettosi”
Nelle ultime ore ha fatto il giro del web un video che mostrava un Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che si punzecchiano in cucina
È stato squalificato da Grande Fratello Vip il concorrente Daniele Dal Moro. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il ragazzo ha usato espressioni volgari e tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento. Questo il testo diffuso dal Grande Fratello VIP con cui è stato annunciato l’immediato allontanamento dell’ex cronista:
“Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.
In un video il gesto che probabilmente ha causato òa squaòifica
Nelle ultime ore ha fatto il giro del web un video che arrivava dalla Casa del Grande Fratello Vip. Protagonisti Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che si punzecchiano in cucina. Nulla di eclatante se non fosse che ad un certo punto Daniele si è gettato addosso a Oriana, abbracciandola dal collo, e cercando di colpirla con qualcosa. Un gesto che forse voleva essere uno scherzo nei confronti della Marzoli ma che ha finito per essere qualcosa di più.