È stato squalificato da Grande Fratello Vip il concorrente Daniele Dal Moro. Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il ragazzo ha usato espressioni volgari e tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento. Questo il testo diffuso dal Grande Fratello VIP con cui è stato annunciato l’immediato allontanamento dell’ex cronista:
“Dopo i numerosi richiami e avvertimenti delle ultime settimane, ieri notte il concorrente ha usato espressioni volgari, tenuto atteggiamenti irruenti e irrispettosi, infrangendo il regolamento”.
Nelle ultime ore ha fatto il giro del web un video che arrivava dalla Casa del Grande Fratello Vip. Protagonisti Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli che si punzecchiano in cucina. Nulla di eclatante se non fosse che ad un certo punto Daniele si è gettato addosso a Oriana, abbracciandola dal collo, e cercando di colpirla con qualcosa. Un gesto che forse voleva essere uno scherzo nei confronti della Marzoli ma che ha finito per essere qualcosa di più.