Palermo torna ad essere baciata dalla dea fortuna. Con un biglietto Gratta&Vinci – Numerissimi da 5 euro sono stati vinti ben mezzo milione. Il tagliando è stato acquistato nel Punto Snai Vincendo di via Antonio De Saliba, nella zona piazzale Giotto. Tra i frequentatori dell’esercizio commerciale c’è molta curiosità nello scoprire chi sia stato il fortunato o la fortunata.
Una grande sorte per il giocatore, che è riuscito ad acquistare uno dei 5 biglietti su 38 milioni e 400 mila in vendita con un premio da 500 mila euro in tutta Italia. La sala scommesse, dove si trovava il Gratta&Vinci da 500.000 euro, offre anche diversi servizi come la possibilità di pagare bollette, effettuare ricariche telefoniche, acquistare biglietti dello stadio o di concerti.
Un altro tassello fortunato nella città di Palermo. Il 2025 è iniziato, infatti, con un’altra vincita ancora più sostanziosa: il terzo premio della Lotteria Italia, che ammonta a ben due milioni di euro. In quel caso il tagliando era stato venduto presso la pasticceria Porretto in via Luigi Galvani 49, in pieno quartiere Settecannoli.