Grave incidente a Palermo: due feriti e tavole di legno sulla carreggiata
L’incidente è avvenuto sulla Strada Statale Palermo – Sciacca in direzione Palermo. Una giovane sarebbe in gravi condizioni
Un grave incidente si è verificato in tarda serata a Palermo sulla Strada Statale per Sciacca in direzione Altofonte. A scontrarsi due utilitarie, una Fiat Panda e una Nissan Micra. Ancora da verificare le dinamiche del sinistro, che ha causato gravi conseguenze per una delle due persone coinvolte. A quanto sembra, dalle prime notizie raccolte, si tratterebbe di una ragazza di circa 25 anni che sarebbe stata portata con urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale Civico. Un altro uomo è rimasto ferito.
Le foto di Palermo Live, in fondo all’articolo, documentano la gravità dell’incidente, con le due auto ridotte in bruttissime condizioni. Da accertare, come si vede da un’immagine, la presenza di alcune tavole di legno sulla carreggiata. Bisognerà stabilire se fossero già lí al momento del sinistro e come siano finite sull’asfalto.
Sul luogo dell’incidente l’infortunistica stradale e gli operatori della ditta Interventa che hanno messo in sicurezza la strada in attesa dei rilievi.
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO