Incidente questa mattina, poco prima delle 6.30, a Palermo: un ragazzo, a bordo di una Ford Fiesta, per cause ancora da accertare all’altezza della rotonda di via Oreto ha perso il controllo del mezzo che dopo essersi ribaltata è finita contro un albero vicino al capolinea Amat.
Per estrarre l’automobilista dall’abitacolo è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Il giovane è stato portato in ospedale, le sue condizioni sono molto gravi. Secondo quanto appurato dalla redazione di Palermo Live il giovane si trova all’ospedale Civico in rianimazione, la prognosi è riservata.
Sul posto sono intervenuti gli agenti dell’Infortunistica Stradale per i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Nei giorni scorsi un altro grave incidentesi è verificato nella zona della Favorita, in direzione Mondello. Un motociclista è rimasto gravemente ferito dopo lo scontro con un’auto, una Mercedes Classe A. L’uomo di 70 anni è stato trasportato in codice rosso all’Ospedale Villa Sofia. Illeso il conducente dell’auto.
LEGGI ANCHE: