Grave incidente nella notte in Sicilia, morto un giovane di 18 anni

Il sinistro è avvenuto intorno alle 23.30. Per il ragazzo non c’è stato nulla da fare

auto papaleo incidente stradale

Il 18enne Salvatore Papaleo ha perso la vita in seguito ad un incidente mortale nella notte in Sicilia, in contrada Masicugno, sulla Modica-Rosolini, in prossimità del Centro Commerciale l’Eremo. Il ragazzo si trovava alla guida di una Peugeot 205 che si è accartocciata per dinamiche ancora da chiarire su cui indagano i carabinieri di Pachino, intervenuti sul posto insieme ai sanitari del 118.

Nonostante i soccorsi e il trasporto urgente presso l’ospedale “Maggiore” di Modica in codice rosso, il giovane ha perso la vita a causa di gravi ferite. Nel sinistro, avvenuto intorno alle 23.30 di ieri, risultano coinvolti, oltre alla vettura di Papaleo, altri due mezzi sottoposti in queste ore a verifiche. Dalle prime ricostruzioni pare che, in seguito ad un violento impatto, due delle tre auto si sarebbero schiantate contro un muro.

La Magistratura di Modica ha chiesto il sequestro della salma per indagini approfondite. Al momento, oltre alla tragica scomparsa di Papaleo, il bilancio ammonta a sette persone ferite, tutte di Rosolini come la vittima. La procura della Repubblica di Siracusa ha aperto un’inchiesta per omicidio stradale.

CONTINUA A LEGGERE SU PALERMO LIVE